sabato 1 settembre 2012

E Settembre sia!


Buongiorno Settembre! sei finalmente arrivato e la cosa mi fa quasi effetto.. non si può dire che le state sia finita ma ci siamo quasi vicini.... sei arrivato cosi in anticipo facendo rumore e piovendo lavando ciò che rimane di quest'Agosto cosi strano cosi per me indefinito... ma questo vuol dire che si stanno avvicinando dei progetti perchè si io Settembre l'ho sempre visto come il primo dell'anno... nuovi inizi, nuovi amori, nuove amicizie, nuovi viaggi e poi l'Autunno ooooh l'Autunno quanto lo amo... 
Ho detto che la cosa mi faceva uno strano "effetto" e si perchè l'anno scorso l'ho vissuto completamente diverso questo giorno in un modo più romantico, ma le cose cambiano, le stagioni passano e quest'anno mi sono rinnovata! essere coccolate di venerdì sera dalla proprio migliore amica che ti prepara crepes alla nutella e ti avvolge nel piumone non ha p r e z z o.
e voi come lo passerete questo Sabato di Settembre???

S.

Nessun commento:

Posta un commento